Trasformazione e recupero di rottami

D.T.R.R. è specializzata nel recupero, trasformazione e commercializzazione di una vasta gamma di rottami ferrosi e rottami metallici non-ferrosi: rame, ottone, bronzo, alluminio, leghe di acciaio…

Sfridi, materiali di scarto, rottami provenienti dalle realtà lavorative operanti in Valle d’Aosta (acciaierie, imprese edili, impianti di risalita, Autostrade, officine meccaniche) vengono lavorati, differenziati e trasformati in materie prime secondarie per l’industria siderurgica: un prodotto selezionato, lavorato secondo gli standard di qualità e certificato, che verrà utilizzato prevalentemente per produrre tondi destinati al mercato dell’edilizia.

Demolizioni industriali e bonifiche ambientali

D.T.R.R. vanta inoltre una consolidata esperienza nell’ambito della demolizione industriale, che rappresenta un’ulteriore fonte di approvvigionamento diretto di materiali per il riciclo.
L’attività viene effettuata con l’impiego di una cesoia montata su semovente, in grado di tagliare a freddo le strutture degli impianti in maniera rapida e sicura; quando possibile, si opera anche con il tradizionale taglio ad ossigeno.

Servizio containers

D.T.R.R. è strutturata per offrire ai propri clienti un servizio di containers presso le loro sedi, con deposito di cassoni scarrabili per il recupero di scarti industriali e rottami ferrosi.

Lavorazioni speciali

L’azienda è inoltre in grado di effettuare lavorazioni speciali, per rispondere a particolari esigenze dei propri clienti, che la rendono unica nel mercato di riferimento.